Preventivo smaltimento mobili

Preventivo smaltimento mobili e arredi .Conferimento in discarica

Preventivo smaltimento mobili  e arredi vari è il primo passo da fare quando si ha intenzione di rinnovare gli arredamenti della propria abitazione. Conservare i vecchi mobili in cantina o in solaio senza sapere cosa farne vuol dire solo spostare nel futuro una spesa che diventerà sempre più alta quando si deciderà di buttarli. Provare a venderli sarà molto difficile perchè qualsiasi acquirente sarà costretto a comprarli  smontati senza vederli e ad accollarsi la spesa di trasporto e rimontaggio : spesso questi costi sono più alti del valore dei mobili stessi.

Non dimenticatevi poi il rischio di conservare arredi e mobili in ambienti umidi o polverosi !

Ci capita spesso di clienti che conservano mobili e arredi per regalarli ai figli quando “saranno grandi”  non tenendo conto dei loro gusti e di rimanere puntualmente delusi quando dopo aver speso parecchi soldi di affitto ricevono un ” NO GRAZIE ”  .

Decidere di non buttare via gli arredi che non servono più rischierà  di trasformare la nuova casa in un magazzino dove avrete meno spazio e sarete costretti a continui spostamenti ,fino a quando ………

Preventivo smaltimento mobili e arredi forse a malincuore la scelta migliore .
Anche regalare subito ciò che non serve è un’ottima idea: in fase di trasloco queste spese sono ridotte. Inoltre molte amministrazioni comunali non fanno pagare nulla ai residenti quando conferiscono beni in discarica.

Vale quindi la pena di informarsi presso gli uffici pubblici del proprio comune di residenza circa questa opportunità.   

Compilate questo modulo per richiedere un preventivo per lo smaltimento di arredi e mobili di ogni genere, anche elettrodomestici : riceverete in brevissimo tempo un’offerta.  Vi aspettiamo !
I campi con * sono obbligatori.

*Nome e Cognome

*E-mail

Telefono

 

Descrizione merce da smaltire

Quando deve effettuare lo smaltimento

Budget di spesa

Località

Via

Piano

 

*Accettazione informativa sul trattamento dei dati
Leggi informativa